18 Jan 2020
Home / Eventi Passati  / Enogastronomia  / Vini umbri e immagine dell’Umbria in crescita nei mercati dei Paesi Bassi

Vini umbri e immagine dell’Umbria in crescita nei mercati dei Paesi Bassi

Al Bellavita Expo di Amsterdam

Dal 2016 quella di un collettivo presentato da Umbria Top Wines al Bellavita Expo di Amsterdam è ormai una presenza costante. E anche nel 2020 la società cooperativa del vino umbro, che raggruppa la maggioranza delle aziende vitivinicole regionali, con una rappresentanza di 10 cantine, torna in questo contesto fieristico che si conferma come uno tra i più strategici per il settore, considerato anche il mercato di riferimento.

Con l’obiettivo di far crescere l’Umbria del vino, per rafforzare un’immagine unitaria e identitaria del settore, Umbria Top rilancia così anche nel nuovo anno la sua campagna di comunicazione biennale Umbria wine experience e partendo proprio da Amsterdam va alla conquista del mercato dei Paesi Bassi confermando pure nel 2020 la presenza nelle grandi fiere europee.

Si inizia quindi subito dall’Olanda con uno stand collettivo in occasione di Bellavita Expo Amsterdam dal 13 al 15 gennaio 2020. Queste le 10 cantine espositrici presenti e provenienti da varie aree vinicole regionali: Adanti  Azienda Agricola, Cantina Baldassarri, Cantina Bartoloni, Chiorri, Duca Della Corgna – Cantina Del Trasimeno, Fattoria Di Monticello, Le Cimate, Santo Iolo, Signae – Rossobastardo, Violati.

from to
Enogastronomia Eventi Passati
Amsterdam Mappa